Il Comune di Cassano d’Adda (MI) invita cittadini e frequentatori del Parco al concerto dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano, diretta da Andreas Gies, che si terrà giovedì 2 luglio alle ore 21, al Castello Visconteo – Piazza Domenico Perrucchetti.
L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, con possibilità di abbinare la cena al castello (da prenotare a: 0363360221 – info@ilcastelloeventi.com)
Clicca il seguente link per il programma della serata!
