Mask hero onda sopra
Area ristorazione

Ristorazione

Agriturismo e azienda agricola Monsereno Horses (con maneggio)

Imbersago
L’Agriturismo Monsereno Horses si trova ad Imbersago, immerso nel verde della Brianza a due passi dal fiume Adda, nei pressi dello storico Traghetto Leonardesco. La struttura, immersa in cinque ettari di terreno con annessa fattoria e parco giochi, è il luogo ideale dove
poter trascorrere una giornata a contatto con la natura e gustare i prodotti a “metro zero” di provenienza della propria azienda agricola. La cucina si basa principalmente sui sapori locali, con un tocco di innovazione. Con i suoi ampi spazi arredati con stile, l’Agriturismo ben si presta per eventi, cerimonie e feste di compleanno. La “Bottega del Gusto” è sempre aperta per la vendita diretta di salumi, conserve dell’orto, confettura di frutta, liquori e prodotti alla lavanda. L’Agriturismo offre anche la possibilità di poter pernottare con una soluzione B&B: sono presenti infatti due appartamenti indipendenti arredati con tutti i comfort e angolo cottura.
Monsereno Horses è anche un centro ippico specializzato nella monta western, dove è possibile effettuare lezioni a cavallo per bambini (a partire dai 2 anni e mezzo in su) e per adulti. Vengono organizzati anche suggestivi trekking a cavallo lungo il fiume e nei boschi adiacenti. Presso la nostra struttura è possibile inoltre noleggiare le E-Bike, per la giornata intera o per mezza giornata, in autonomia o con una guida specializzata.

Informazioni

Via Monsereno 9, 23898, Imbersago (LC)
039 9921343
335 5626152

agriturismo

Potrebbero anche interessarti